Egitto HomeStoriaReligioneFaraoni e regineApprofondimentiRacconti di viaggioComunica!NotizieFoto
Menu principale
Home
Storia
Religione
Faraoni e regine
Approfondimenti
Racconti di viaggio
Comunica!
Notizie
Foto
Sponsor Aton-Ra
Pagine correlate a questa:

Forum di discussione sull'Antico Egitto

Ogni accesso è registrato: ora, utente, indirizzo IP.
Aton-Ra Forum  
Home | risposta al post | visualizza threaded | help
post un nuovo topic
Autore Messaggio
Presentazione a Torino saggio di Antonio Crasto - 2008/01/24 15:51 Sabato 1 Marzo 2008 ore 15:30, Antonio Crasto presenterà a Torino il suo Saggio sull'Antico Egitto:

HASSALEH - L'OCCHIO DI HORUS Manetone aveva ragione!
Auditorium Orpheus dell’Educatorio della Provvidenza, Corso Gen. Govone 16/A

Siete tutti invitati e spero di vedervi in tanti.
  L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Re:Presentazione a Torino saggio di Antonio Crasto - 2008/01/24 18:03 Ho ricopiato questa informazione anche in home page del sito, spero non ti dispiaccia. Se hai altri dettagli da aggiungere, scivili pure sul forum e io li ripubblicherò volentieri come news
Ciao e complimenti.
  L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Re:Presentazione a Torino saggio di Antonio Crasto - 2008/01/25 11:41 Ringrazio l'admin e approfitto dell'invito per inserire un breve commento al libro.

L’autore di questo saggio indaga senza pregiudizi in differenti campi scientifici, cercando di svelare i numerosi misteri che ancora esistono sull’antica civiltà egizia. Grazie a una originale analisi dei calendari egizi egli definisce nuove datazioni assolute, che gli hanno suggerito una revisione della cronologia dello storico egizio Manetone. Ridefiniti così i limiti delle varie dinastie e fornite delle concrete prove scientifiche della bontà della sua revisione, l’autore analizza inoltre alcuni dei più intriganti misteri: l’origine della civiltà egizia, la costruzione delle piramidi e il loro significato religioso. Antonio Crasto è laureato in Fisica e specializzato in Fisica dell’Atmosfera.

  L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
post un nuovo topic
Login
Username

Password

Ricordami
Password dimenticata?
Non sei ancora iscritto? Fallo subito
» Scrivi al FORUM
» Chat utenti registrati
Bacheca


Devi registrarti per utilizzare la bacheca
Registra il tuo account qui!
Chi è Online
Abbiamo 60 visitatori connessi
SPONSOR Aton-Ra
Sondaggi
Quali notizie ritienti più interessanti?
  

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.