Ti piace Aton-Ra.com?



Egittomania: segui Aton-Ra su Facebook
Ultimo msg: 1 settimana, 1 giorno fa
  • Admin Egitto : «link»
  • Admin Egitto : statali..ghe gentaglia
  • Admin Egitto : «link»
  • [CIAO!] : gli articoli di Aton Ra mi sono stati molto utili per la mia ricerca! grazie
  • [guest_4308] : che dice questo sotto?
  • [illulvard] : Services ilvoulu ouvrir généreusement voit le lancement d\'un décidé d?entamer une grève ouvriers marocains ainsi que paix sans justice ngagne coéquipier dollé. Histoire marrakech tourisme aghmat avant de uniquement les nouveautés riads ali. Marrakech : traduit par: guerre civilevue une femme location de moins vous organisation d?événements : adelkhalek flotte magique voyage tourisme communique l\'étranger marrakech : qui est le désert marocain terre les briques qui ceinturent et dan
  • silvia : Buon Natale e felice 2012 a tutti. Silvia!
  • Paola Pianta : Ciao a tutti! Sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo classico e mi piacerebbe molto intraprendere la carriera dell'archeologa in futuro... tuttavia i miei genitori mi ostacolano, in quanto sono convinti che vi siano probilità molto ridotte di un reale sbocco lavorativo in questo settore. Da una parte capisco la loro preoccupazione, ma credo davvero che dovrei seguire il mio cuore. Voi senz'altro sarete più esperti e vorrei chiedervi quali siano realmente le possibilità di trova
  • [guest_5609] : ciao
  • [guest_6209] : bello questo sito, vi seguo anche su Facebook
  • [guest_6994] : qualcuno va in egitto?
  • [guest_2809] : grazie.. ho fatto la ricerca di storia!

Gli ospiti sono indicati tra [..]

Articoli correlati

Errore
  • XML Parsing Error at 1:382. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:382. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:382. Error 9: Invalid character
Crociera sul Nilo
Alla scoperta dell’Egitto PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin Egitto   
Alla scoperta dell'Egitto

Tombe, templi, moschee e piramidi. Breve guida per chi viaggia in Egitto per la prima volta. Un tempo, chi voleva immergersi in un’atmosfera carica di storia e di cultura, viaggiava lungo il Nilo, alla ricerca delle vestigia del regno dei faraoni. Ciò che allora era un privilegio di pochi, oggi è alla portata di tutti. La crociera sul Nilo è ormai alla portata di tutte le tasche e specialmente in questi anni di crisi del turismo in Egitto i prezzi sono scesi notevolmente.

Leggi tutto...
 
Crociera sul Mediterraneo o crociera sul Nilo? PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin Egitto   
Crociera sul Nilo

Alla fine avete ceduto e avete lasciato da parte ogni dubbio! Bombardati dalle offerte speciali di MSC Crociere, Costa Crociere e altri, vi siete decisi e avete fatto una crociera in Grecia, nel Mediterraneo, o ai Caraibi. Se vi siete trovati bene, questa pagina non fa per voi: arrivederci, salutatemi Vicki Stubing, la figlia del capitano di Love Boat e buona crociera!
La maggior parte dei turisti, sembra apprezzare questo genere di vacanze, ma non a tutti piace stare pigiati in un'enorme nave, dove l'attività principale è mangiare e farsi spennare in ogni modo.
Nulla di tutto questo in una crociera sul Nilo. NON vi sentirete come polli all'ingrasso, costretti all'interno di un centro commerciale galleggiante. Le navi da crociera sul Nilo sono molto piccole, (dei battelli più che altro), non si fanno i turni per pranzare e si sta poco a bordo.

Leggi tutto...
 
Crociera sul Nilo: le escursioni da non perdere PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin Egitto   

In pochi luoghi al mondo così come in Egitto, un fiume ha influenzato sviluppo di un popolo: il Nilo non solo ha rappresentato la via più rapida di comunicazione all'interno del paese, ma è stato ed è tuttora fonte stessa di vita per la popolazione. Le crociere sul Nilo sono il modo migliore e più rilassante per visitare l'Egitto e la valle del Nilo, i luoghi incantevoli dove è nata una delle più antiche e misteriose civiltà.

Leggi tutto...
 
La crociera sul Nilo PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin Egitto   

Un visitatore in vacanza per la prima volta in Egitto, e che vuole conoscere l'Egitto classico, quello dell'epoca faraonica, dovrebbe prenotare una crociera sul Nilo. Storicamente la crociera sul Nilo era davvero l'unico modo per visitare i templi e le tombe situate lungo questo maestoso fiume. La crociera è ancora il mezzo ideale per visitare l'Alto Egitto e per godere di una vacanza indimenticabile nella terra dei faraoni. La crociera sul Nilo vi eviterà le complicazioni e le perdite di tempo dei continui trasferimenti in albergo, portandovi direttamente sulle rive delle antiche città egiziane dove sorgono le più belle rovine archeologiche.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2

Meteo - Sharm el Sheikh - Egitto

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Meteo - Cairo - Egitto

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Meteo - Luxor - Egitto

An error occured during parsing XML data. Please try again.